Sarda News - Notizie in Sardegna


Nella sala consiliare di Marrubiu un omaggio a Gramsci

Nella sala consiliare di Marrubiu un omaggio a Gramsci
Inaugurato stamattina un pannello voluto dal Consiglio dei Ragazzi con una celebre frase del pensatore

Un momento della cerimonia svolta questa mattina a Marrubiu

È stato inaugurato in tarda mattinata a Marrubiu il pannello che il Consiglio comunale dei Ragazzi ha fatto installare nella Aula consiliare del Municipio, dedicato ad Antonio Gramsci.

Alla cerimonia hanno preso parte i baby amministratori del Comune, insieme al sindaco Andrea Santucciu e al suo vice Luca Corrias.

Alla realizzazione dell’omaggio al pensatore sardo hanno contribuito a vario titolo l’amministrazione Comunale, il servizio civile anno 2018 e il progetto di educazione alla cittadinanza e alla legalità con i giovani Serafina Fa, Filippo Coni e Cristina Cossu.

L’autore del pannello è Luca Massa.

Il Progetto “Gramsci”, nella sua parte conclusiva, fa parte delle iniziative di cittadinanza attiva portate avanti dai ragazzi del CCR, con il supporto costante dell’Amministrazione Comunale, dell’Istituto Comprensivo e del Progetto Integrazione Giovani dell’Unione dei Comuni del Terralbese.

Foto Comune Marrubiu


Foto Comune Marrubiu


Foto Comune Marrubiu

Mercoledì, 22 maggio 2019

L'articolo Nella sala consiliare di Marrubiu un omaggio a Gramsci sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT