Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, due topi d’auto sorpresi dalla polizia a Su Siccu

Cagliari, due topi d’auto sorpresi dalla polizia.

La Polizia di Stato ha tratto in arresto Francesco Locci, 49enne cagliaritano, pregiudicato, e Antonio Cherchi, 38enne cagliaritano, pregiudicato, responsabili di furto aggravato e continuato su auto.

Nella nottata di sabato 18 maggio, al Centro Operativo sono giunte diverse segnalazioni che indicavano che nei parcheggi attigui al molo “Su Siccu” due uomini erano intenti a spaccare i finestrini delle auto in sosta.

Gli equipaggi della Squadra Volante hanno notato i due mentre si apprestavano a salire su una Fiat Punto. Immediatamente bloccati, sono stati subito riconosciuti per i loro precedenti di polizia, e identificati.

La perquisizione personale ha dato esito negativo mentre quella sull’auto, di proprietà di Locci, ha consentito di trovare e sequestrare una chiave svita bulloni, diversi capi d’abbigliamento femminili e una borsa in tela contenente documenti e effetti personali della proprietaria di una delle auto danneggiate.

Tutti i proprietari delle auto sono stati contattati e invitati presso gli Uffici della Questura per formalizzare la denuncia.

I due uomini sono stati tratti in arresto.

L'articolo Cagliari, due topi d’auto sorpresi dalla polizia a Su Siccu proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT