Sarda News - Notizie in Sardegna


CAGLIARI, Arrestati due spacciatori di cocaina, hashish e marijuana: sequestrati quasi 3 chili di droga ed oltre 40mila euro

Ieri, nel centro di Cagliari, è stato fermato e poi arrestato un 32enne con precedenti penali, considerato uno dei principali fornitori sia per altri spacciatori che per tossicodipendenti.

Nel corso della perquisizione domiciliare, veniva trovato oltre mezzo chilo di cocaina, 800 grammi di hashish e circa 1,2 chili di marijuana, oltre a quasi 40.000 euro in contanti, a conferma dell’importante giro d’affari dello spacciatore.

Sempre dopo una perquisizione personale e domiciliare, è stato arrestato un 50enne con precedenti, notato in atteggiamenti sospetti vicino ad alcuni locali pubblici: era in possesso di circa 250 grammi di marijuana, 25 di cocaina, e 40 di hashish, nonché di circa 1.500 euro. (red)

(sardegna.admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT