Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, arrestata una donna quartese di 39 anni: è accusata di avere aggredito il controllore del Ctm

Cagliari, arrestata una donna quartese di 39 anni: è accusata di avere aggredito il controllore del Ctm. Colpo di scena in serata nelle indagini della Polizia: una donna di Quartu di 39 anni è stata arrestata con l’accusa di avere aggredito, colpito con un pungo e mandato in ospedale un controllore del Ctm, nella clamorosa lite scoppiata oggi in viale Bonaria a bordo di un bus del Ctm. Stando alla ricostruzione degli inquirenti, la donna a bordo del 30 era senza biglietto e da qui avrebbe avuto un alterco con il controllore, rifiutandosi di scendere dall’autobus. Poi la durissima reazione: un pugno sul volto, il naso sanguinante del dipendente del Ctm. La fuga e in serata l’arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L'articolo Cagliari, arrestata una donna quartese di 39 anni: è accusata di avere aggredito il controllore del Ctm proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT