Sarda News - Notizie in Sardegna


La sporcizia al Poetto, a due passi dalla spiaggia: “Stiamo distruggendo la nostra bellissima terra”

La sporcizia al Poetto, a due passi dalla spiaggia: “Ecco come rovinano il nostro fronte del mare”. Il VIDEO DENUNCIA realizzato questa mattina dal nostro lettore Alessandro Arba: “Oggi passeggiando per il Poetto di Quartu subito dopo il fronte mare, lato parcheggi ho visto un “immondezzaio”, ovunque carta, bottiglie, plastica. Bisogna protestare per cercare di sensibilizzare i cittadini e far in modo che i politici prendano provvedimenti per preservare la nostra “unica” ricchezza. Stiamo distruggendo la nostra bellissima terra”, commenta. Immagini che davvero parlano da sole.

L'articolo La sporcizia al Poetto, a due passi dalla spiaggia: “Stiamo distruggendo la nostra bellissima terra” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT