Sarda News - Notizie in Sardegna


Danni all’agricoltura: stato di calamità nel Sinis

Danni alla agricoltura: L’Unione dei Comuni del Sinis riconosce lo stato di calamità naturale
Sarà possibile fare domanda per l’indennizzo entro martedì prossimo

L’Unione dei Comuni Costa del Sinis Terra dei Giganti ha riconosciuto lo stato di calamità naturale per i danni subiti all’agricoltura, relativi agli eventi atmosferici del mese di maggio.

L’amministrazione comunale di Cabras ha avviato presso gli Enti competenti le procedure di riconoscimento dei danni subiti dalle vigne e dagli oliveti a seguito dei forti venti salmastri registrati nei giorni scorsi.

“Tutti gli operatori del settore”, evidenzia l’Assessore all’Agricoltura Alessandra Pinna, “che siano stati interessati da tale evento atmosferico, sono invitati a segnalare i danni subiti entro le ore 17.30 di martedì 21 maggio,  all’ufficio protocollo del Comune di Cabras”.

Il modulo predisposto per la segnalazione dei suddetti danni è disponibile presso la bacheca presente al piano terra, fronte Ufficio protocollo, del Comune o scaricabile dal sito della Regione Sardegna.

Venerdì, 17 aprile 2019

L'articolo Danni all’agricoltura: stato di calamità nel Sinis sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT