Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, allarme in via Codroipo: rifiuti, siringhe e preservativi accanto all’asilo delle suore

Rifiuti, siringhe e preservativi usati accanto all’asilo delle suore. Dopo tante richieste alla fine la pulizia è arrivata. Ma le religiose sono stanche e chiedono all’amministrazione una soluzione al problema, oppure pulizie più frequenti. Nel mirino uno spiazzo abbandonato davanti all’istituto dove crescono erbacce e che si trasforma in discarica.

Via Codroipo è una strada senza uscita. Si affaccia sulla recinzione che delimita l’area (chiusa) di Tuvixeddu. E la sera diventa un luogo di ritrovo di sbandati e coppie in cerca di intimità. Tra questi molti cafoni che lasciano tracce del loro passaggio.

“Dopo tante segnalazioni abbiamo bonificato noi lo spiazzo davanti all’asilo”, lamentano le suore della Sacra Famiglia, “e abbiamo trovato di tutto: cartacce, preservativi usati e anche siringhe infette. Alla fine il Comune è intervenuto per le erbacce, ma questa situazione non va bene. È brutto e anche pericoloso per i bambini”.

en.ne.

L'articolo Cagliari, allarme in via Codroipo: rifiuti, siringhe e preservativi accanto all’asilo delle suore proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT