Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, mastelli “a sorpresa” a San Benedetto: “Le strade saranno uno schifo per la gioia di topi e gabbiani”

I sacchi della spazzatura li butta ancora nei cassonetti superstiti delle poche vie del rione di San Benedetto dove, ancora, il porta a porta non è iniziato. Ma, c’è un ma: in via Lai i mastelli piccoli, lasciati in strada, non sarebbero mai dovuti arrivare. Il Comune e la De Vizia, negli incontri pubblici con i residenti, hanno promesso che sarebbero state utilizzate le isole ecologiche attorno al mercato civico. Ma arriva lo stop: “Da lunedì 27 maggio sarà svolto, per un breve periodo, il porta a porta”. Giovanni Porcu, abitante di via Lai, è arrabbiato: “Così sarà uno schifo, tutti i mastelli saranno attaccati uno dopo l’altro sul marciapiede e ci saranno topi e gabbiani in giro che verranno per cercare di mangiare. Nel mio condominio non si è mai nemmeno parlato di utilizzare i maxi mastelli”, dice Porcu.

 

“Da sempre ci è stato detto che avremo utilizzato le varie isole ecologiche, questo inoltre è un quartiere dove vivono molti anziani. Non so proprio come fare, ho ricevuto anche io la lettera da parte del Comune e della De Vizia e devo ancora leggerla bene, ma questa novità mi ha davvero colto di sorpresa”.

L'articolo Cagliari, mastelli “a sorpresa” a San Benedetto: “Le strade saranno uno schifo per la gioia di topi e gabbiani” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT