Sarda News - Notizie in Sardegna


Crisi del commercio, l’allarme di Tocco: “Cagliari, la città delle serrande abbassate”

“Ormai a Cagliari si vedono sempre di più serrande abbassate. In centro, in periferia, ovunque. Non è possibile che il tessuto commerciale della nostra città debba essere ridotto in queste condizioni, bisogna assolutamente agire nel più breve tempo possibile per rimediare”, è l’attacco di Edoardo Tocco, ex consigliere regionale Fi.

“Vanno riproposti i contributi “De Minimis”, dando così la possibilità a tutti di avere delle facilitazioni per avviare la propria attività commerciale. Un aiuto da parte delle istituzioni è necessario, perché i costi per aprire un negozio di qualsiasi genere sono davvero diventati proibitivi. 
Troppe spese, troppa burocrazia, occorre snellire gli iter autorizzativi, perché le lungaggini uccidono le piccole economie.

Una città come Cagliari non può restare in questa situazione , non è ammissibile vedere così tante serrande abbassate”.

L'articolo Crisi del commercio, l’allarme di Tocco: “Cagliari, la città delle serrande abbassate” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT