Sarda News - Notizie in Sardegna


Sciopero benzinai: niente carburante per tre giorni anche nell’oristanese

Sciopero dei benzinai anche nell’oristanese: niente carburante per tre giorni
Il via alla corsa al pieno per non restare a secco. Chiusi i self-service

Parte dalla Sardegna e interesserà anche la provincia di Oristano lo sciopero dei distributori di carburante che si terrà da lunedì 20 a mercoledì 22 maggio prossimo. Chiusi anche i self-service. Rimarranno aperti, invece, i distributori senza marca.

Lo sciopero è stato ufficializzato ad Abbasanta, dopo alcuni incontri che si sono tenuti a Tramatza. Coinvolti tutti i distributori con il marchio delle maggiori compagnie petrolifere, a cui contestano l’imposizione del margine di guadagno su ogni litro di benzina, che arriva a massimo a 2, 3 centesimi a litro. La proposta è di arrivare ad un guadagno di 10 centesimi al litro.

Per martedì è prevista una manifestazione di protesta alla Regione. Già annunciato un vertice a Roma per il 28 di maggio, ma le grandi compagnie petrolifere hanno comunicato che non siederanno al tavolo di trattativa, lasciando soli i gestori delle stazioni di carburante.

Giovedì, 16 maggio 2019

L'articolo Sciopero benzinai: niente carburante per tre giorni anche nell’oristanese sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT