Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, rubato lo zaino al lavavetri di via dei Giudicati: “Aiutatemi a farmi riavere i documenti”

E’ stato derubato del suo zaino, mentre stava lavorando, come lavavetri in via Dei Giudicati. In un video condiviso dall’amico Michele su facebook, l’appello disperato tra le lacrime del giovane del Bangladesh Mobarak Mollah. All’interno del suo zainetto c’erano tutti i documenti, essendo cittadino extracomunitario, per lui sono essenziali  per poter vivere regolarmente a Cagliari.

Chiunque l’abbia preso, si metta una mano sulla coscienza, e consegni i documenti presso il bar Diamante, in via dei Giudicati 2, 09131, Cagliari.  I gestori hanno cortesemente messo a disposizione il loro indirizzo anche per ricevere per posta i documenti.

il VIDEO

 

 

L'articolo Cagliari, rubato lo zaino al lavavetri di via dei Giudicati: “Aiutatemi a farmi riavere i documenti” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT