Sarda News - Notizie in Sardegna


Decreto sicurezza, reati in calo a Cagliari e Salvini esulta: “Stiamo isolando balordi e sbandati”

Calano i reati compiuti in Sardegna, i numeri ufficiali arrivano dal Viminale: meno 11,5 per cento, “grazie al decreto sicurezza” promosso dal ministro Matteo Salvini. E ora arriva il “decreto bis”. “Un secondo tassello fondamentale”, con il primo che, “alla fine dello scorso anno, ha fornito strumenti innovativi per allontanare clandestini e delinquenti, per rafforzare la sicurezza urbana con fondi e poteri ai sindaci contro le grandi piazze di spaccio e il degrado urbano. Il monitoraggio effettuato periodicamente dal Viminale su reati e accoglienza dà ragione alle scelte effettuate dal ministero dell’Interno”. 

E in Sardegna, rispetto ai primi tre mesi del 2018, i reati sono in calo dell’11,5 per cento. In particolare, a Cagliari -13,7%, -8,7% a Nuoro, -3,9% a Oristano, -9,1% a Sassari”.

L'articolo Decreto sicurezza, reati in calo a Cagliari e Salvini esulta: “Stiamo isolando balordi e sbandati” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT