Sarda News - Notizie in Sardegna


Pirri, in un appartamento in via del Lentisco un market della droga: 39enne in arresto

La Polizia di Stato ha tratto in arresto Roberto Caglieri, 39enne cagliaritano, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività di indagine è stata portata a termine nella serata di ieri quando per l’ennesima volta è stato notato un via vai di tossicodipendenti presso l’abitazione dell’uomo in via del Lentisco a Pirri.

Caglieri, vista la presenza della Polizia, si è diretto velocemente verso la camera da letto dove ha inutilmente cercato di sollevare l’avvolgibile per lanciare una busta di cellophane.

È stata quindi compiuta una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire 2 bilancini elettronici di precisione, 3 coltelli a serramanico, 5 buste di cellophane contenenti marijuana, 1 involucro contenente cocaina, 2 involucri contenenti 6 pezzi di varie dimensioni di hashish, un contenitore con della sostanza da taglio (mannitolo) e la somma di denaro di 150 euro quale provento dell’illecita attività.

Su disposizione del PM di turno Caglieri è stato accompagnato presso il proprio domicilio in attesa del giudizio per rito direttissimo.

L'articolo Pirri, in un appartamento in via del Lentisco un market della droga: 39enne in arresto proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT