Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, uomo morto al Ss. Trinità: la tragedia avvenuta dentro il pronto soccorso

L’uomo morto due giorni fa al pronto soccorso di Is Mirrionis era stato portato da un’ambulanza del 118 e aveva effettuato il passaggio del triage, cioè la prima valutazione clinica. Contrariamente a quanto riferito in un primo momento da fonti interne dei sindacati dei medici, quindi, al momento della morte l’uomo si trovava con infermieri e medici che si stavano accingendo a prestargli le cure del caso e non nella sala d’attesa. Queste le novità emerse. L’ultraquarantenne, privo dei documenti, è stato poi identificato dai carabinieri, arrivati all’ospedale. È stata poi disposta l’autopsia sul cadavere e, come spiegato dai militari, si dovrebbe trattare di un atto dovuto.

L'articolo Cagliari, uomo morto al Ss. Trinità: la tragedia avvenuta dentro il pronto soccorso proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT