Sarda News - Notizie in Sardegna


Ansia e paura per la sorte del 17enne sardo Michael Brundu: “Torna a casa, tutto si può sistemare”

Ancora nessuna notizia di Michael Brundu, il diciassettenne sardo scomparso da una comunità di Nulvi lo scorso ventuno aprile. Le ultime segnalazioni sono arrivate dalla zona di Tempio Pausania, “dove abita la madre Vitalia, che comunque afferma di non averlo e di non sapere dove si trova”, spiega l’avvocato del padre e del fratello dello scomparso, Gianfranco Piscitelli. “Il padre Salvatore, il fratello Lauro e gli zii paterni sono in ansia per lui, sulla sua scomparsa sta indagando la procura minorile di Sassari”. E, stasera, i parenti del giovane lanceranno un appello anche durante la trasmissione tv “Chi L’ha Visto?”, in onda su Rai 3.

Per Piscitelli “il ragazzo sta bene, ma c’è qualcuno che lo sta coprendo in questa fuga. Ricordo che si tratta di un minore e che la legge, in questi casi, parla chiaro”. Chiunque avesse notizie del ragazzo può chiamare il 112, il 113 o il numero di telefono +39.3274709442 .

L'articolo Ansia e paura per la sorte del 17enne sardo Michael Brundu: “Torna a casa, tutto si può sistemare” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT