Sarda News - Notizie in Sardegna


Monte Urpinu, crash tra una Aygo e una moto Ducati: centauro ferito e portato al pronto soccorso

Incidente stradale questa mattina nel quartiere di Monte Urpinu. Una Toyota Aygo, proveniente da via della Pineta con direzione via Tuveri, percorreva la via Scano. All’altezza dell’incrocio semaforico con le vie Scano-Tuveri-Largo Gennari, per cause in fase di accertamento, ha colpito in pieno una moto Ducati Multistrada 1200, che transitava nella corsia di sinistra della via Scano. A seguito dell’urto, che ha fatto rovesciare il motociclo sul fianco destro unitamente al suo conducente, è intervenuta un’ambulanza del 118 che trasportava il ferito al PS dell’ospedale S. S. Trinità con assegnato codice giallo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi di legge.

L'articolo Monte Urpinu, crash tra una Aygo e una moto Ducati: centauro ferito e portato al pronto soccorso proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT