Sarda News - Notizie in Sardegna


Sardegna Pride, il bellissimo gesto degli alunni delle medie di San Gavino: “Hanno donato soldi per la Queeresima”

La cifra esatta non è stata detta, ma “quello che conta ed è importante è il gesto”. Gli alunni della terza media della scuola di San Gavino, insieme alla loro professoressa, hanno raccolto soldi per la Queeresima e il Sardegna Pride, i due maxi eventi organizzati dall’Arc a Cagliari. La busta, in realtà, è un semplice foglio, che è stato piegato, con tanto di disegnini e una scritta chiara: “Sardegna Pride”. La notizia è emersa stamattina, durante la conferenza stampa di presentazione del ricco calendario di appuntamenti legati alla difesa dei diritti della comunità Lgbtq. “Un gesto importante e bellissimo”, commenta Carlo Cotza, portavoce dell’Arc. Il “tesoretto” degli alunni verrà aggiunto alle tante altre offerte che sono già arrivate, da tutta l’Isola, per sostenere i quaranta giorni “arcobaleno” che culmineranno con la grande sfilata del sei luglio prossimo per le vie del capoluogo sardo.

L'articolo Sardegna Pride, il bellissimo gesto degli alunni delle medie di San Gavino: “Hanno donato soldi per la Queeresima” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT