Sarda News - Notizie in Sardegna


Il prossimo palio di Paulilatino si correrà nel nuovo galoppatoio?

Il prossimo palio di Paulilatino si correrà nel nuovo galoppatoio?
L’amministrazione comunale ha appaltato i lavori per la realizzazione

Al via i lavori per il nuovo galoppatoio di Paulilatino, che sorgerà sempre nella zona di Marzas (vicino alle ex caserme militari), ma in un’area più vicina alla Statale 131. Lo spazio dove sorge il vecchio galoppatoio, invece, verrà riqualificata: ospiterà un’area per eventi e un parco giochi per i bambini.

I lavori del nuovo galoppatoio, appaltati dal Comune, comprendono la realizzazione di un nuovo ingresso, dalla strada provinciale adiacente, lato sud, e camminamenti interni nel rispetto delle norme relative al superamento delle barriere architettoniche, il livellamento, messa in quota e pulizia del terreno e la realizzazione di 8 box per cavalli.

Il vecchio galoppatoio, verrà smontato solo dopo l’ultimazione dei lavori del nuovo, che dovrebbe avvenire prima della stagione estiva.

Domenico Gallus

“L’impresa appaltatrice”, afferma il sindaco di Paulilatino Domenico Gallus, “ci ha assicurato che i lavori dovrebbero finire in tempo perché nel nuovo impianto si possa disputare il Palio de Sos Chinaos, che quest’anno si terrà il 24 agosto”.

“La zona dove sorge la vecchia struttura diventerà un’area spettacolo, con un parco giochi dedicato ai più piccoli”.

Mercoledì, 15 maggio 2019

L'articolo Il prossimo palio di Paulilatino si correrà nel nuovo galoppatoio? sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT