Sarda News - Notizie in Sardegna


CAGLIARI, Dopo Truzzu e Ghirra, arriva il candidato sindaco grillino: Alessandro Murenu, medico del Brotzu

Dopo l’investitura di Paolo Truzzu per il centrodestra e di Francesca Ghirra per il centrosinistra, anche il Movimento Cinquestelle ha scelto il suo candidato sindaco per Cagliari per le elezioni di domenica 16 giugno: Alessandro Murenu, medico 58enne dell’ospedale Brotzu.

“Le potenzialità dell’area cagliaritana sono enormi e non vedo l’ora di portare a tutti cittadini il mio sogno: risvegliare le energie con un progetto nuovo, per rendere il nostro un territorio sviluppato, accogliente e moderno”, ha commentato Murenu dopo la decisione dei vertici grillini. “Affronto la competizione elettorale con giusta umiltà, conscio del tanto lavoro da fare. La mia campagna elettorale sarà all’insegna della discontinuità con le proposte avanzate da centrodestra e centrosinistra. Cagliari ha bisogno di una prospettiva nuova e non di una riproposizione stantia di ricette e visioni ormai superate. Serve una spinta innovativa in tutti i settori”. (red)

(sardegna.admaioramedia.it)

 

 

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT