Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, brutale aggressione al Ss. Trinità: “Guardia giurata picchiata da un paziente in Psichiatria 2”

Ancora un’aggressione dentro l’ospedale cagliaritano Ss. Trinità, ancora una volta nel reparto di Psichiatria 2. Il fatto è avvenuto ieri, e a rimediare le botte da parte di un paziente è stata “una guardia giurata”. A dirlo è il segretario provinciale della Fials Paolo Cugliara: “Nel pomeriggio di ieri uno dei pazienti del reparto, una nostra vecchia conoscenza in quanto viene spesso ricoverato in Psichiatria, ha perso la testa e ha aggredito la guardia. Quasi subito sono intervenuti degli infermieri che sono riusciti a immobilizzare l’aggressore”, racconta Cugliara, “ma ormai il più era fatto. Sono volati pugni e calci e mi hanno riferito che la guardia ha rimediato un occhio gonfio, oltre a lesioni ad un braccio e ad un polso, e le hanno dato molti giorni di cure”. Riesplode quindi la questione-sicurezza all’interno dei padiglioni oapedalieri di via Is Mirrionis.

 

“Siamo ormai stufi di dover comunicare queste terribili notizie”, osserva il sindacalista, “tutti i lavoratori interni di ogni ordine e grado, inclusew guardie giurate, continuano a operare in condizioni di insicurezza. Ogni volta che Oss, infermieri, medici e guardie mettono piede dentro il Santissima Trinità sperano di ritornare a casa sani e salvi”.

L'articolo Cagliari, brutale aggressione al Ss. Trinità: “Guardia giurata picchiata da un paziente in Psichiatria 2” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT