Sarda News - Notizie in Sardegna


Il Liceo scientifico vola alle finali dei Campionati studenteschi

Il Liceo scientifico vola alle finali dei Campionati Studenteschi
Le competizioni, iniziate oggi, termineranno sabato

La squadra allievi pallavolo che giocherà la finale a Bari – Foto da Facebook

Le alunne e gli alunni del Liceo Scientifico “Mariano IV d’Arborea” sono partiti oggi, per disputare tre finali nazionali dei Campionati Studenteschi.

La squadra allieve di calcio a 5, accompagnata dai docenti Giacomo Chiesa e Marcello Saba, disputerà la finale nazionale a Giulianova, in provincia di Teramo, dal 14 al 18 maggio. Le squadre allieve e allievi di pallavolo, invece, accompagnate dalle docenti Lucia Sanna, Helga Spiga, Claudia Mereu e Maria Antonia Sedda, disputeranno le finali nazionali a Bari da 14 al 18 maggio.

Nel corso di quest’anno scolastico il Mariano IV d’Arborea ha rappresentato la Sardegna a ben quattro finali nazionali. L’ultima competizione è stata la finale nazionale dei campionati studenteschi di corsa campestre, con la squadra allievi, che si è disputata a Gubbio dal 20 al 23 marzo.

Martedì, 14 maggio 2019

L'articolo Il Liceo scientifico vola alle finali dei Campionati studenteschi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT