Sarda News - Notizie in Sardegna


Anita Pili, 37 anni, sindaca di Siamanna: è lei la nuova assessora regionale all’Industria

Anita Pili, 37 anni, sindaca di Siamanna: è lei la nuova assessora regionale all’Industria. Ecco chi è la giovane e rampante sindaca scelta oggi da Solinas per guidare il delicatissimo settore dell’Industria in Sardegna: oggi la nomina, a completare il puzzle della nuova giunta regionale. Anita Pili fa parte della formazione di Sardegna 20Venti di Tunis, e ha ottimi titoli nel suo curriculum personale oltre che un ottimo rapporto con i suoi cittadini. Laureata a pieni voti in Economia, ha lavorato nella comunicazione nella società per l’occupazione a Oristano. Oggi c’è stato anche il giuramento della nuova squadra di Solinas al gran completo

L'articolo Anita Pili, 37 anni, sindaca di Siamanna: è lei la nuova assessora regionale all’Industria proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT