Sarda News - Notizie in Sardegna


Sorpreso a rubare sabbia e sassi a Cala Goloritzè: “Ecco il genio del giorno” – VIDEO

“Cala Goloritzè 9 maggio 2019. Ecco il genio del giorno che pensa bene di prendere una bella manciata di bianchi ciottoli e metterli dentro una busta per portarseli via come souvenir della giornata.” E’ l’ennesimo furto di sabbia, questa volta il predone è stato sorpreso e ripreso da uno dei presenti nella cala paradiso della costa ogliastrina, in provincia di Baunei.  Il video denuncia è stato pubblicato sulla pagina facebook Base Sardegna:  “Peccato ci fossi io e il fatto sia stato prontamente denunciato all’autorità presente in spiaggia per la tutela e la salvaguardia della cala- scrivono -. Quando vediamo fatti come questi o azioni simili che portano al deturpazione delle spiaggia interveniamo prontamente. La salvaguardia di questi posti è anche un nostro dovere e inizia proprio con noi”.

 

/https://www.facebook.com/713008289097666/videos/442595646310446/

L'articolo Sorpreso a rubare sabbia e sassi a Cala Goloritzè: “Ecco il genio del giorno” – VIDEO proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT