Sarda News - Notizie in Sardegna


La Pallavolo Gymland torna nella serie C di volley

La Pallavolo Gymland torna nella serie C di volley
Vittoria e risalita per le atlete oristanesi guidate da Lucia Sanna

Foto di Gymland

La squadra di Pallavolo femminile della Gymland torna in serie C. Le atlete oristanesi, allenate da Lucia Sanna, hanno riconquistato la risalita ieri, durante la gara 2 del Play off Serie D, battendo la Pallavolo Serramanna per 3 a 0.

“Risalire prontamente in serie C è bellissimo, farlo con un gruppo ‘fatto in casa’ è super”, ha commentato l’allenatrice. “Dedico la promozione a tutti gli allenatori che pur in mezzo a tante difficoltà, spesso ‘soli’, continuano tenacemente ad insegnare lo sport migliore del mondo. Go Gymland”!

Questa la squadra che ha riportato la Gymland in serie C: Federica Marongiu, Barbara Sechi, Clara Cadau, Francesca Serra, Giorgia Santoro, Gaia Maniero, Gloria Buschettu, Ilaria Scano, Alessia Atzeni, Alessandra Scanu, Sara Mura, Anna Cadau, Virginia Atzeni, Marta Di Liberto, Elisa Cadau. Secondo allenatore Andrea Tiglio. Dirigente Pino Marongiu.

Lunedì, 13 maggio 2019

L'articolo La Pallavolo Gymland torna nella serie C di volley sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT