Sarda News - Notizie in Sardegna


Commissione pari opportunità: omaggio all’ex sindaco Nonnis

Commissione pari opportunità: omaggio all’ex sindaco Nonnis
Messaggio della presidente Alessandra Pusceddu

“Angela Nonnis è stata una fiera interprete delle politiche di parità. Negli anni in cui è stata Sindaco di Oristano ha accompagnato con vigore e originalità il suo impegno politico e sociale”.

La presidente della Commissione comunale per le pari opportunità Alessandra Pusceddu ricorda la figura di Angela Nonnis, che dopo una lunga malattia ha cessato di vivere nei giorni scorsi a Milano: “Angela è stata un esempio per tutte le donne. È riuscita a imporsi in ogni campo in cui si è cimentata, senza chiedere niente e senza fare sconti. Ha dimostrato con capacità e caparbietà di saper superare ogni ostacolo, anche e forse soprattutto quelli di genere”.

Alessandra Pusceddu

“Accanto alla Commissione pari opportunità, in ogni angolo di Sardegna, ma anche nelle altre regioni d’Italia e all’estero, per anni ha condotto battaglie contro la violenza sulle donne e per la parità dei diritti, valorizzando la figura e l’opera di Eleonora d’Arborea, antesignana dell’affermazione dei diritti delle donne. Per tutte noi è un dovere dedicarle un commosso ricordo nella certezza che la sua figura saprà ispirare l’azione della Commissione per l’equità e la parità dei generi”.

Lunedì, 13 maggio 2019

L'articolo Commissione pari opportunità: omaggio all’ex sindaco Nonnis sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT