Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, sos vespe al cimitero di San Michele: “Hanno fatto il nido dentro un loculo”

Emergenza vespe nel cimitero cagliaritano di San Michele. Una colonia è riuscita a creare un nido dentro uno dei loculi del camposanto, già da tre settimane. Ecco, nella foto inviata dalla nostra lettrice Patrizia Loi, 60enne di Quartu Sant’Elena. Le vespe che entrano nel piccolo pertugio su uno dei lati di una lapide: “Proprio vicinissimo a dove riposa, da quattro anni, mio padre Felicino. Anche oggi sono tornata per portargli dei fiori, e le vespe sono sempre lì. Sono stata, insieme a dei miei parenti, negli uffici del cimitero per segnalare il problema, ci è stato risposto che avrebbero preso dei provvedimenti transennando la zona”, spiega la Loi. “Hanno anche promesso che avrebbero chiamato i Vigili del Fuoco, ma sinora non hanno fatto nulla. Non sono solo io in pericolo, spesso tante altre signore portano un fiore ai loro cari”. “Una, però, in particolare, ha smesso di venire a trovare suo marito da quando c’è il nido di vespe. Mi ha detto che, in caso di puntura, potrebbe avere problemi di salute. Speriamo che intervengano al più presto”.

L'articolo Cagliari, sos vespe al cimitero di San Michele: “Hanno fatto il nido dentro un loculo” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT