Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, stangata ai locali della movida: multe per carenze igieniche, fumo e balli non autorizzati

Violazioni per oltre quindicimila euro accertate dalla Polizia Municipale a Cagliari.

Fine settimana di lavoro per gli operatori del Corpo di Polizia Municipale di Cagliari che sono stati impegnati in una serie di controlli nei locali della movida cittadina.

In collaborazione con il personale dell’ATS, il personale della Polizia amministrativa del Corpo ha contestato diverse infrazioni e in particolare è stata accertata la mancanza di: cartelli di divieto di fumo, tabella degli allergeni,  valutazione impatto acustico ambientale,  precursori, autorizzazione attività danzante. Rilevata anche la carenza di condizioni igieniche e la mancata autorizzazione a somministrare cibi cotti.

Le violazioni amministrative accertate hanno un ammontare di circa 15.000 (quindicimila) euro e alcune violazioni hanno carattere penale.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT