Sarda News - Notizie in Sardegna


La rabbia dei residenti di Sant’Elia: “Da una settimana non passano a svuotare i nostri mastelli”

Lattine e bottiglie di vetro in quantità dentro i maxi mastelli condominiali utilizzati dalle decine di famiglie che vivono in piazza Lao Silesu, nel rione cagliaritano di Sant’Elia. “Da almeno una settimana, ed è già la seconda volta che capita, gli incaricati della De Vizia non sono venuti a svuotarli”, questa la denuncia degli abitanti, che hanno contattato la nostra redazione. “Abbiamo provato a telefonare più volte sia alla società che si occupa della raccolta dei rifiuti sia al Comune, hanno detto che avrebbero provveduto in tempi brevi ma, invece, non è stato fatto nulla”. L’sos dei residenti arriva proprio nel giorno in cui l’amministrazione comunale ha diramato i dati legati alle spese per le pulizie straordinarie, effettuate nel rione, per colpa degli incivili che abbandonano buste e buste di spazzatura ai bordi delle strade: “Sessantamila euro spesi, mentre nel Borgo Vecchio la raccolta differenziata procede benissimo”.

“Noi non siamo ‘caddozzi’, viviamo qui a Sant’Elia e vogliamo mantenere pulito il nostro bellissimo quartiere. Però”, attaccano i residenti di piazza Lao Silesu, “visto che paghiamo anche noi la Tari, vogliamo che lo svuotamento dei mastelli avvenga nei giorni e negli orari prestabiliti, è già la seconda volta che il ritiro della spazzatura salta per motivi a noi sconosciuti”.

L'articolo La rabbia dei residenti di Sant’Elia: “Da una settimana non passano a svuotare i nostri mastelli” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT