Sarda News - Notizie in Sardegna


“Ciao, mi mandi foto hot?”, poi scatta il ricatto anche contro una donna sarda: 34enne nei guai

Estorsione e truffa, queste le accuse mosse dai carabinieri di Sandonaci nei confronti di un 34enne residente in un piccolo comune della Puglia. Stando a quanto riportano vari quotidiani locali, l’uomo avrebbe ottenuto delle foto osè, via internet, da varie donne, e poi le avrebbe ricattate. In pratica, o le ragazze pagavano o le fotografie sarebbero finite su internet. Tra le vittime dei ricatti – dieci quelle accertate – c’è anche una donna sarda. Dieci mesi fa l’uomo era già finito in manette per via di alcune indagini sul suo conto legate a sette estorsioni di cui tre tentate, tre truffe e una violenza privata.

L'articolo “Ciao, mi mandi foto hot?”, poi scatta il ricatto anche contro una donna sarda: 34enne nei guai proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT