Sarda News - Notizie in Sardegna


Follia a Cagliari, spara dall’auto in corsa e posta il video su instagram: giovane in manette

Colpi di pistola dal finestrino dell’auto in corsa: arrestato un diciannovenne cagliaritano. Oggi pomeriggio i carabinieri del comando provinciale della guardia di finanza di Cagliari a seguito di un’analisi eseguita sui profili social network, con l’aiuto delle rispettive unità cinofile, hanno eseguito alcune perquisizioni domiciliari nei confronti di due giovanissimi ragazzi cagliaritani.

Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata nei confronti di uno dei due ( poi arrestato) gli investigatori hanno sequestrato una pistola a salve e circa 40 cartucce calibro 8mm, un panetto da 70 grammi di hashish, 2 cesoie, un bilancino di precisione, due coltelli a serramanico.

La perquisizione é stata eseguita dopo la visione di un video postato ieri sul profilo instagram di un amico dell’arrestato (anche egli perquisito con esito negativo) in cui viene ripreso un uomo da un’auto in movimento sparare un colpo a salve con la pistola, poi sequestrata, in direzione di alcuni edifici del centro urbano di Cagliari. L’arrestato, incensurato e 19enne, é stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della direttissima di venerdì.

L'articolo Follia a Cagliari, spara dall’auto in corsa e posta il video su instagram: giovane in manette proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT