Sarda News - Notizie in Sardegna


Gallus: “Presto in visita con la Commissione nei presidi ospedalieri”

Gallus: “Presto in visita con la Commissione nei presidi ospedalieri”
Incontro del presidente dell’organismo della sanità all’Aou di Sassari  

Foto Ufficio Stampa Azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari

“Daremo attenzione a tutte le aziende e alle strutture ospedaliere e il nostro impegno sarà quello di portare anche qui a Sassari la commissione sanità, per fare un sopralluogo nei presidi ospedalieri cittadini”. Lo ha detto questa mattina il neo presidente della VI commissione regionale “Salute e politiche sociali”, Domenico Gallus, che in un incontro informale ha fatto visita al direttore generale dell’Aou Nicola Orrù.

Il consigliere regionale, a Sassari per motivi personali, si è intrattenuto con la direzione generale dell’Azienda di viale San Pietro e ha quindi espresso intenzioni programmatorie senza, però, affrontare alcun tema specifico.

“Un incontro fuori programma”, ha aggiunto  Nicola Orrù, “ma che ha messo in evidenza la sensibilità per le problematiche della nostra azienda”.

All’incontro erano presenti anche il direttore sanitario Bruno Contu e il direttore amministrativo Lorenzo Pescini.

Mercoledì, 24 aprile 2019

L'articolo Gallus: “Presto in visita con la Commissione nei presidi ospedalieri” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT