Sarda News - Notizie in Sardegna


Aperta la mostra sulla sardità, premiati Paolo Zucca e Benito Urgu

Aperta la mostra sulla sardità, premiati Paolo Zucca e Benito Urgu
A Oristano l’iniziativa dell’artista Alfonso Canfora

L’inaugurazione della mostra

Resterá aperta sino al 10 maggio la mostra “Legami con la terra sarda” inaugurata ieri, con una grande partecipazione di pubblico, nei locali del palazzo Bifulco, in piazza Mariano, a Oristano.

Protagonisti della serata, oltre all’artista Alfonso Canfora, ideatore delle opere in mostra, il regista Paolo Zucca e l’attore Benito Urgu, in tuor per la presentazione del film “L’uomo che compró la luna”. Ai due artisti, Canfora ha consegnato due delle sue opere, realizzate per loro.

“Ho voluto omaggiare questi due nostri concittadini perché rappresentano la sarditá e l’attaccamento alla nostra terra”, ha commentato Alfonso Canfora, “valori che noi sardi abbiamo tutti radicati nell’animo e che anche io cerco di trasmettere sempre con le mie creazioni”.

L’esposizione é aperta ogni pomeriggio dalle 18 alle 20.

L’artista Alfonso Canfora con Paolo Zucca e Benito Urgu

Mercoledì, 24 aprile 2019

L'articolo Aperta la mostra sulla sardità, premiati Paolo Zucca e Benito Urgu sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT