Sarda News - Notizie in Sardegna


Attenzione, chiusa la Sulcitana tra Cagliari e Capoterra dopo la mareggiata: traffico deviato

Sulla strada statale 195 ‘Sulcitana’ è provvisoriamente chiuso il tratto fra il km 6,000 e il km 9,000 a Cagliari, in direzione della città, a causa di alcuni detriti formatisi a seguito di una mareggiata.

Le deviazioni, gestite da movieri, sono sulla strada consortile di Machiareddu.

Il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine è presente sul posto per gestire la viabilità e ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

L'articolo Attenzione, chiusa la Sulcitana tra Cagliari e Capoterra dopo la mareggiata: traffico deviato proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT