Sarda News - Notizie in Sardegna


“I mercati civici di Cagliari vanno salvati. Lasciarli come li ha ridotti la giunta Zedda è una follia”

“I mercati civici di Cagliari vanno salvati. Lasciarli come li ha ridotti la giunta Zedda è una follia”. Edoardo Tocco del centrodestra attacca  e nello stesso tempo difende i tanti operatori dei box cagliaritani che nei giorni scorsi avevano protestato per lo stato deficitario di diversi mercati a Cagliari. “Tutti. Letteralmente abbandonati- spiega l’ex consigliere di Fi- sono sempre meno frequentati perché i disservizi sono troppi, dalle scale mobili non funzionanti all’assenza di tanti servizi ormai essenziali. Ma è possibile che all’interno ancora non esistano punti ristoro, per esempio? La situazione è più difficile è quella del mercato di via Quirra, dove i box purtroppo sono sempre più vuoti. Ma anche le altre strutture hanno problemi. Serve maggiore attenzione, gli operatori hanno molte necessità, e se vogliamo che il commercio cittadino possa riprendere la sua identità bisogna metterci mano SUBITO. I box costano troppo, il Comune deve assolutamente fare in modo di far ripopolare questi spazi abbassando le tariffe. I mercati civici sono un simbolo della città e garantiscono tanti posti di lavoro, lasciarli in questo stato è una follia!!!”

L'articolo “I mercati civici di Cagliari vanno salvati. Lasciarli come li ha ridotti la giunta Zedda è una follia” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT