Sarda News - Notizie in Sardegna


Vento record e maltempo nel Cagliaritano, Pasqua di emergenza: crollano alberi, tetti pericolanti

Maltempo, numerosi gli interventi dovuti alle forti raffiche di vento che da ore imperversa sul capoluogo e sulla provincia di Cagliari.  I Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari e i vari distaccamenti della provincia, sono impegnati dalle prime ore del mattino, per diversi interventi a causa del forte vento che sta sferzando l’intera provincia. Numerose le chiamate pervenute al numero di Soccorso 115 per rami e alberi caduti sulla sede stradale, insegne luminose divelte, antenne e camini pericolanti, tetti e coperture danneggiate, cornicioni e finestre pericolanti. Le squadre VVF di Pronto intervento della sede centrale di viale Marconi, stanno operando nel centro abitato della città di Cagliari, nei paesi limitrofi e nell’hinterland, i vari distaccamenti della provincia hanno richiesto il supporto delle autoscale sempre inviate dalla sede centrale e il supporto del Nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) per gli interventi in quota e per operare in sicurezza. Numerosi interventi di messa in sicurezza sono in corso in particolare nel Sulcis Iglesiente, a Villacidro e nei centri abitati dei paesi limitrofi. Ancora tanti sono gli interventi in coda, pervenuti alla Sala operativa del 115 in queste ultime ore.

L'articolo Vento record e maltempo nel Cagliaritano, Pasqua di emergenza: crollano alberi, tetti pericolanti proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT