Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, la rabbia del locale Frida: “Noi tartassati, multati, super controllati e costretti a chiudere alle 22”

Cagliari, la rabbia del locale Frida: “Noi tartassati, multati, super controllati e costretti a chiudere alle 22”, Durissimo sfogo su Fb dei gestori del noto locale tra via Mameli e via Sassari. Esplode la rabbia del Frida: 20mila euro di multa, tantissimi controlli e l’ordinanza del Comune che “spegne” la movida a Stampace. Accuse anche a un residente che “tira uova, pietre e varechina” dal balcone. Nel braccio di ferro a Cagliari tra chi vuole godersi la notte e chi rivendica il diritto al riposo notturno, il sabato pre pasquale è il punto più alto delle polemiche. Il post su Fb del Frida è durissimo e non lascia spazio a dubbi: “A causa del ripristino dell’ordinanzaIl locale Frida deve rimanere chiuso di nuovo..
Volevamo far notare a tutti i nostri clienti
Che il nostro locale ha subito 8 controlli asl in 6 mesi,11 controlli della polizia municipale ,carabinieri ,e chi più ne ha più ne metta.
Multe per 20 mila euro e lavori effettuati per altri 20 mila euro
Dopo la riapertura del comune e del tar .abbiamo subito 3 controlli in tre serate come se fossimo dei delinquenti , con pattuglie parcheggiate fuori dal nostro locale che hanno fatto andar via i clienti infastiditi… da precisare che facciamo il lavoro che fanno tutti.. facciamo musica diamo da bere e la gente sosta fuori dal locale come tutti gli altri locali della città.. quindi o chiudono tutti i locali alle 22:00 oppure il vicino che chiama tutti i giorni, tira uova dai balconi , varechina , pietre (tutto certificato con testimoni ) deve avere qualche santo in paradiso ?.. ci sono verbali dove ha chiamato anche con il locale chiuso… noi non ci fermiamo qui ora faremo le denuncie nelle sedi opportune .
TUTTI I LOCALI SUPERANO I DECIBEL
TUTTI I LOCALI FANNO CHIASSO
TUTTI I LOCALI DEVONO SUBIRE GLI STESSI CONTROLLI
TUTTI I LOCALI DEVONO CHIUDERE ALLE 22:00″, le parole sulla pagina Fb ufficiale del Frida. 

L'articolo Cagliari, la rabbia del locale Frida: “Noi tartassati, multati, super controllati e costretti a chiudere alle 22” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT