Sarda News - Notizie in Sardegna


Attentato alla giornalista: la solidarietà del Gus

Attentato alla giornalista: la solidarietà del Gus

Anche Gus (Gruppo Uffici Stampa Sardegna) esprime solidarietà e affetto alla collega dell’Unione sarda Valeria Pinna per il nuovo atto intimidatorio da lei subito dopo quello di due anni fa.

“Solidarietà e inquietudine sono i sentimenti che proviamo in queste ore in relazione a quanto accaduto alla collega Valeria Pinna”, afferma il presidente del Gus Sergio Nuvoli” vittima di un episodio i cui contorni saranno chiariti dalla magistratura. Se, come pare, esiste una connessione con la sua attività giornalistica, ci preme sottolineare che la libertà di stampa è sacra e inviolabile: saremo sempre con forza al fianco di Valeria e dei colleghi e delle colleghe come lei per rivendicare la possibilità di informare i lettori e dunque permetterne la libertà più consapevole. Non sarà un gesto così vigliacco a fermare il desiderio di svolgere ogni giorno il nostro ruolo con competenza e professionalità. A Valeria va il forte abbraccio dei colleghi del GUS – Gruppo Uffici Stampa Sardegna”, conclude.

Venerdì, 19 aprile 2019

L'articolo Attentato alla giornalista: la solidarietà del Gus sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT