Sarda News - Notizie in Sardegna


Comune di Oristano: cinque assunzioni

Comune di Oristano: cinque assunzioni
Le informazioni utili per partecipare alla selezione

Il Comune di Oristano ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di 5 posti di istruttore Amministrativo/Contabile a tempo determinato e pieno – categoria C posizione economica C.1 con il trattamento economico previsto dal C.C.N.L. Comparto Regioni ed Autonomie Locali, per la categoria.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale e della cittadinanza italiana. Possono partecipare i cittadini degli altri Stati membri dell’Unione Europea e i cittadini italiani non appartenenti alla Repubblica purché in possesso dei requisiti previsti per legge.

Le domande di ammissione alla selezione, da compilarsi sull’apposito modello, dovranno essere presentate entro il 20 maggio 2019 al seguente indirizzo: COMUNE DI ORISTANO – Piazza Eleonora D’Arborea – 09170 Oristano.
La domanda di ammissione potrà essere inviata anche alla casella di posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il bando completo è pubblicato sul sito istituzionale www.comune.oristano.it.

Venerdì, 18 aprile 2019

L'articolo Comune di Oristano: cinque assunzioni sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT