Sarda News - Notizie in Sardegna


CALCIO, Maran: “Puntiamo a confermarci per i nostri tifosi”

Vigilia di Cagliari-Frosinone, prima delle festività pasquali. I ciociari penultimi coltivano ancora qualche speranza di salvarsi: non troveranno un avversario dimesso, come sottolineato dal tecnico rossoblu Maran.

Occasione propizia. Rolando Maran non intende fare sconti al Frosinone, ospite del Cagliari domani pomeriggio alla Sardegna Arena. Un’occasione in cui sarà fondamentale “il sostegno del nostro pubblico. Non dovremo farci prendere dall’ansia ma piuttosto giocare con lucidità. Contro il Frosinone puntiamo su equilibrio e lettura dei momenti della gara. C’è entusiasmo, è un segno senza dubbio positivo. Però non bisogna perdere di vista il nostro obiettivo primario, la salvezza. Poi, se dovesse arrivare qualcosa di più a livello di classifica, tanto meglio. Desideriamo confermare gli ultimi buoni risultati per fare un regalo ai nostri tifosi”.

Finale di stagione. Il tecnico dei sardi sottolinea che questo finale di stagione “è un momento in cui tutti i componenti della squadra devono fare la loro parte, per far vedere che il gruppo è cresciuto sia tatticamente che dal punto di vista mentale. Normale che si tratti di una fase decisiva, in ottica di conferme per il futuro della rosa. In allenamento stiamo mantenendo sempre un’alta intensità: dovremo però essere bravi a gestire i recuperi fisici dei singoli. Decimo posto? Il Cagliari ha dimostrato, attraverso impegno e lavoro, di valere di più dell’obiettivo fissato all’inizio della stagione”.

Srna. Focus su uno dei possibili protagonisti di domani, il croato Darijo Srna, vista l’indisponibilità di Cacciatore: “Sta bene e sono felice del suo rendimento. Merita il meglio per tutto il contributo che regala alla squadra. Al di là di chi giocherà domani, sono sicuro che tutti i miei uomini hanno voglia e capacità. Sono a disposizione e ‘sul pezzo’”.

Fabio Ornano

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT