Sarda News - Notizie in Sardegna


L’inciviltà dell’aliga a Cagliari: rubano i carrelli all’Auchan e li abbandonano strapieni di sacchetti in strada

L’inciviltà dell’aliga a Cagliari: rubano i carrelli all’Auchan e li abbandonano strapieni di sacchetti in strada, come se fossero cassonetti. Rubare i carrelli del centro commerciale, riempirli di sacchetti di spazzatura proibita, e poi abbandonarli in una strada di Pirri: succede in via Giovane Italia, dove si assiste all’inciviltà totale nell’anno della contestata raccolta differenziata. Gesti come questo dimostrano però che la colpa del degrado è di molti cagliaritani poco civili: in questo caso i protagonisti si sono preoccupati di pagare almeno 50 centesimi per portare via due carrelli dalla Città Mercato.

Li hanno poi riempiti di sacchetti neri e di rifiuti che evidentemente non potevcno o non volevano smaltire con i mastelli, forse perchè abusivi e non registrati al servizio. E non contenti del gesto li hanno trasportati forse a mano e li hanno lasciati occupando un parcheggio in strada a Pirri. Solo un esempio- ve ne sono tanti a Cagliari in diversi quartieri- di come i rifiuti selvaggi stiano creando gravi problemi anche di carattere igienico-sanitario. Il rispetto degli altri e la civiltà, spesso sono un optional.

L'articolo L’inciviltà dell’aliga a Cagliari: rubano i carrelli all’Auchan e li abbandonano strapieni di sacchetti in strada proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT