Sarda News - Notizie in Sardegna


Droga recuperata grazie a un merlo

Droga recuperata grazie a un merlo
Indagini della polizia

Ketamina, la sostanza stupefancente

Una confezione di circa mezzo chilo di ketamina, utilizzata in veterinaria ma anche come sostanza stupefacente, lasciata vicino alla clinica veterinaria di Cagliari, in zona Vesalia, è stata sequestrato dalla polizia.

Mentre faceva jogging, una donna aveva notato un merlo che beccava il pacchetto avvolto nel nastro adesivo, che non si allontanava nonostante la presenza umana. Insospettita, la donna si è rivolta al personale della clinica veterinaria per chiamare la polizia, non avendo con sé il cellulare.

Gli agenti hanno preso in consegna il pacchetto: la sostanza bianca che conteneva è stata esaminata nei laboratori del gabinetto regionale di polizia scientifica e si è rivelata essere ketamina. (Agi)

Venerdì, 19 aprile 2019.

L'articolo Droga recuperata grazie a un merlo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT