Sarda News - Notizie in Sardegna

L’assessore promette: “Il pronto soccorso di Ghilarza non chiude”

L’assessore promette: “Il pronto soccorso dell’ospedale di Ghilarza non chiude”
Incontro stamane a Cagliari con i sindaci del territorio

“Il punto di primo soccorso di Ghilarza non chiuderà”. Lo ha assicurato l’assessore alla Sanità, Mario Nieddu, ai sindaci del Guilcier e Barigadu nel corso di un incontro a Cagliari.

“Abbiamo raccolto immediatamente il grido d’allarme dei sindaci e – ha spiegato – con l’Ats stiamo lavorando per trovare soluzioni che possano scongiurare anche in futuro situazioni di questo tipo”.

L’assessore ha annunciato, inoltre, l’intenzione di convocare al più presto un tavolo sulle emergenze, “per risolvere l’annoso problema ereditato dall’amministrazione precedente, che ha lasciato aperte problematiche, delicate e urgenti, che ora emergono con insistenza”.

Presenti all’incontro i sindaci Nughedu, Francesco Mura; Fordongianus, Serafino Pischedda; Ghilarza, Alessandro Defrassu; Tadasuni, Mauro Porcu; Norbello, Matteo Manca; Ardauli, Massimo Ibba; Sedilo, Salvatore Pes; Paulilatino, Domenico Gallus che è anche consigliere regionale. In rappresentanza di Ghilarza è intervenuta anche il consigliere comunale Maria Gabriella Pinna.

Mercoledì, 17 aprile 2019

L'articolo L’assessore promette: “Il pronto soccorso di Ghilarza non chiude” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT