Sarda News - Notizie in Sardegna

Cagliari, ruba una bicicletta in via Dante: pregiudicato arrestato dalla polizia

La Polizia di Stato ha tratto in arresto Fabrizio Cordeddu, 42enne pregiudicato, per il reato di furto aggravato.

E’ accaduto ieri mattina quando una cittadina straniera ha chiesto aiuto al 113 perché un giovane le aveva sottratto la bicicletta. Un equipaggio della Squadra Volante ha contattato la donna, che si trovava in via Dante all’altezza dell’esercizio commerciale O.V.S., e ha riferito che un uomo con una mossa fulminea si si era impossessato della sua bicicletta Atala di colore nero e rosso del valore di 300 euro.

Gli agenti hanno indirizzato sin da subito le ricerche su un pregiudicato, Cordeddu appunto, che pochi minuti prima era stato visto di fronte ai magazzini “COIN”.

Due volanti nel transitare nel quartiere Is Mirrionis hanno intercettato l’uomo in sella alla bicicletta segnalata e lo hanno bloccato.

La proprietaria della bicicletta dopo avere presentato la denuncia ne è subito rientrata in possesso, mentre Cordeddu è stato tratto in arresto per furto aggravato e nella mattinata odierna verrà sottoposto a processo con rito direttissimo.

L'articolo Cagliari, ruba una bicicletta in via Dante: pregiudicato arrestato dalla polizia proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT