Sarda News - Notizie in Sardegna


Il fuoco divora Notre Dame: crolla una guglia. Parigi in lacrime, il mondo è sotto choc

A fuoco Notre Dame. Un incendio devastante sta divorando la cattedrale di Parigi (sotto le immagini in diretta). Già collassato il tetto, mentre i vigili del fuoco lottano contro il tempo per salvare il capolavoro dell’arte gotica simbolo della città: operazioni difficilissime per l’imponenza della struttura e l’entità del rogo.

Impressionanti le foto e i video che arrivano via social e che mostrano un’alta e densa colonna di fumo salire dalla sommità della chiesa e poi il crollo della guglia collocata nella parte posteriore. Al di là della Senna, schiere di parigini e fedeli cattolici assistono alla distruzione in diretta della cattedrale, che arriva proprio all’inizio della settimana Santa. Molti sono in lacrime. 

La notizia con maggiori dettagli su https://www.quotidiano.net/esteri/notre-dame-incendio-1.4544452

L'articolo Il fuoco divora Notre Dame: crolla una guglia. Parigi in lacrime, il mondo è sotto choc proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT