Sarda News - Notizie in Sardegna

Time In Jazz, tra temi le migrazioni

 © ANSA

(ANSA) - MILANO, 25 MAR - Sarà ancora la musica la protagonista, ma ci saranno anche letteratura, cinema, ambiente e i temi sociali alla trentaduesima edizione di Time In Jazz, in Sardegna dal 7 al 16 agosto. L'epicentro del festival sarà come sempre Berchidda, paese natale del fondatore e direttore artistico, il trombettista di fama mondiale Paolo Fresu, ma gli eventi si snoderanno anche in altre zone dell'isola.
    Tra i tanti ospiti ci saranno anche Nils Petter Molvær, Omar Sosa, Gegè Munari, Ornella Vanoni, Danilo Rea, Claudio Fasoli e l'Orchestra Mirko Casadei. "La Sardegna di Time in Jazz - ha detto Fresu - sta idealmente tra l'Africa e l'Europa. E' una terra di mezzo in quell'oceano contemporaneo delle nuove migrazioni degli anni Duemila che è il Mediterraneo".
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT