Sarda News - Notizie in Sardegna


Lunedì la festa della Santissima Annunziata

Il 25 marzo, la festa per la Patrona dell´ospedale di Via De Nicola sarà celebrata dall´arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba, che celebrerà la cerimonia eucaristica nella cappella al settimo piano, alle 11

image

SASSARI - Sarà celebrata lunedì 25 marzo la festa per la Patrona dell'ospedale Santissima Annunziata, una delle funzioni religiose più attese e sentite nell'ambito dell'Azienda ospedaliero universitaria di Sassari. La cerimonia eucaristica in onore della Patrona sarà celebrata alle 11, nella cappella al settimo piano dell'ospedale di Via De Nicola, dall'arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba.

La celebrazione della solennità della Patrona dell'ospedale sassarese rappresenta un importante appuntamento, un momento di ritrovo e di raccoglimento per la comunità sassarese, oltre che per gli operatori sanitari dell'ospedale civile e per i pazienti. L'organizzazione della celebrazione è stata curata dal cappellano dell'ospedale don Luigi Usai.

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT