Sarda News - Notizie in Sardegna


Assemblee di Quartiere: incontro col Centro storico

Prende il via domani il ciclo di incontri con le assemblee di quartiere, martedì 19 marzo, con l’appuntamento per gli abitanti del Centro storico e di Monte Angellu e con il “quartiere Asinara”

image

PORTO TORRES - Da domani, martedì 19 marzo, le Assemblee di quartiere
Prende il via domani, martedì 19 marzo, con l’appuntamento per gli abitanti del Centro storico e di Monte Angellu e con il “quartiere Asinara”, il nuovo ciclo di assemblee del Sindaco e della Giunta con i cittadini. L’appuntamento è alle 18:30 nella sala del Consiglio comunale di Piazza Umberto I.

Mercoledì 20 marzo, sempre alle 18.30, l'amministrazione incontrerà gli abitanti di Li Lioni, nella sala del Ristorante Li Lioni. Giovedì 21 marzo, alla stessa ora, sarà la volta dei quartieri Borgona, Balai, Lungomare e C1-2: l'appuntamento è nella sala dell'oratorio della Chiesa di Cristo Risorto. Il ciclo d’incontri proseguirà poi la prossima settimana. Martedì 26 marzo alle 18.30 nella sala della chiesa dello Spirito Santo, l’amministrazione si riunirà con gli abitanti dei quartieri Satellite, Villaggio Verde, Andriolu e Oleandro.

Mercoledì 27 marzo, alla stessa ora, sarà la volta di Serra Li Pozzi: cittadini e amministratori si incontreranno nella sala del Residence Il Melo. Infine, l'ultimo appuntamento è fissato per il 28 marzo alle 18.30 per un'Assemblea di città, un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini che si svolgerà in piazza Umberto I.

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT