Sarda News - Notizie in Sardegna


Selargius, i carabinieri colgono in flagrante un topo d’auto: arrestato nella notte

Nella nottata odierna, a Selargius, in via Rossini, i militari della Sezione Radiomobile del dipendente Norm hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato Alessandro Usai, 21enne del posto con precedenti di polizia. L’uomo è stato bloccato dai militari operanti dopo avere rotto il finestrino lato guida ed essersi introdotto all’interno di una autovettura parcheggiata sulla pubblica via.

Usai, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso il Tribunale di Cagliari per l’udienza di convalida, al termine della quale l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la sua traduzione presso la casa circondariale di Uta. Termini a difesa il 29 marzo.

L'articolo Selargius, i carabinieri colgono in flagrante un topo d’auto: arrestato nella notte proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT