Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, picchia e minaccia più volte il padre e il fratello: 43 enne arrestato dai carabinieri

Cagliari, picchia e minaccia più volte il padre e il fratello: 43 enne arrestato dai carabinieri. Gli episodi contestati in via Utzeri: i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia Alessandro Melis: in particolare sono intervenuti intorno alle 22 per una richiesta di aiuto del fratello dell’uomo arrestato. L’aggressore, in preda agli evidenti fumi dell’alcol, dopo una lite lo avrebbe prima aggredito a pugni coinvolgendo anche il padre che era intervenuto per cercare di calmare gli animi. Al momento dell’arrivo dei militari Melis si era allontanato, raccontando di volersi recare da altre persone per trascorrere la notte.

Ma non finiva qui: doveva infatti intervenire una nuova pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri, perchè Melis sarebbe rientrato in casa minacciando il padre e il fratello, e danneggiando la porta di ingresso del loro appartamento. A quel punto, dopo avere raccolto anche le testimonianze dei vicini di casa della famiglia, che hanno raccontato che non si trattava del primo episodio di violenza, i militari hanno rintracciato Melis nei pressi del palazzo, nascosto dietro una colonna. L’uomo è stato portato in caserma e successivamente arrestato e trasferito nel carcere di Uta.

 

L'articolo Cagliari, picchia e minaccia più volte il padre e il fratello: 43 enne arrestato dai carabinieri proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT