Sarda News - Notizie in Sardegna


“Cagliari non è più una città sicura, il nome del candidato sindaco del centrodestra? Anche con le primarie”

Le dimissioni di Zedda non hanno sorpreso più di tanto l’opposizione in Comune. Non di sicuro Alessandro Balletto (Forza Italia): “La scelta di Zedda è personale, se è vero che nel 2016 tanti cittadini l’hanno votato è altrettanto vero che per la Regione è stato votato dai sardi, seppur la minoranza, e allora gli compete il ruolo di consigliere di opposizione. Non avrei mai condiviso la scelta di Luisanna Marras vicesindaca per un anno, perché non è stata eletta e non sarebbe dunque stata legittimata. È giusto che i cittadini tornino a esprimersi nelle urne”. Quello di Balletto è un nome che circola, tra i possibili candidati a sindaco del centrodestra: “La mia disponibilità può nascere solo se c’è una condivisione di tutta la maggioranza. Noi non abbiamo mai fatto le primarie ma non sono contrario, serve capire se ci sono i tempi per delle primarie serie e non contestabili”.

“Con Solinas in Regione abbiamo stravinto, grazie a una lista coesa e a undici partiti. No a chi nel centrodestra punta i piedi per candidarsi, negli ultimi venti ani abbiamo perso troppe elezioni. A Cagliari le emergenze sono il lavoro e il vivere in sicurezza, la città non è più tranquilla come tempo fa”.

L'articolo “Cagliari non è più una città sicura, il nome del candidato sindaco del centrodestra? Anche con le primarie” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT